[VIDEO] Rachid Arma si presenta: «Finalmente in granata»
Ieri pomeriggio, al termine dell'allenamento presso il centro CONI di Castelnovo ne' Monti, il nuovo bomber granata Rachid Arma è stato presentato alla stampa.
«Ero stato vicino alla Reggiana già diversi anni fa - ha confessato l'attaccante marocchino - meglio tardi che mai, sono davvero contento di essere qui. L'entusiasmo che si è respirato in città nell'ultima stagione è stato uno dei motivi per cui ho scelto di vestire granata».
Nessuna trattativa con i cugini d'oltre Enza: «Parma? Non rientravo più nei piani economici del Pisa, ma appena ho saputo che la Reggiana mi cercava con insistenza non ho avuto dubbi».
Arma non permette cifre, ma vuole migliorarsi rispetto alla passata stagione in cui ha segnato 16 reti: «L'importante per me è fare bene e raggiungere l'obiettivo prefissato dalla società. La squadra riparte con l'ossatura dello scorso campionato e questo è un aspetto fondamentale in questa categoria».
La sintonia con Colombo è già a buon punto: «Il mister conosce molto bene le mie caratteristiche, ci siamo già confrontati sui movimenti che dovrò fare in campo. Sono diverso da Ruopolo, vivo di più in area di rigore, cercherò di sfruttare al meglio i cross e i palloni alti».
Commenti