Reggiana e mister Vecchi sempre più vicini
Il tecnico del Sudtirol è destinato a lasciare la panchina altoatesina: Reggio Emilia in pole come prossima destinazione
Il ds Doriano Tosi qualche giorno fa ha tracciato l'identikit del futuro allenatore della Reggiana e gli indizi fin dall'inizio portavano, tra i tanti nomi, a Stefano Vecchi.
La candidatura del tecnico classe ‘71 nelle ultime ore ha preso sempre più piede e da Bolzano arrivano conferme. Vecchi è al momento il principale candidato alla panchina della Reggiana e anche un eventuale promozione in B del Sudtirol non dovrebbe pregiudicare il suo addio al club biancorosso in direzione della Città del Tricolore. Il nero su bianco ancora non c’è: per questo si dovrà attendere il termine dell'avventura ai playoff del Sudtirol, impegnato la prossima settimana in un doppio confronto con l'Avellino che dà l'accesso alla Final Four.
Doriano Tosi ha individuato il suo obiettivo - con il quale potrebbe esserci una sorta di preaccordo - ma gli altri nomi sul suo taccuino non sono stati ancora scartati perché è sempre bene guardarsi intorno visto che il mondo del calcio è pieno di sorprese e nulla è scontato, come insegna il recente epilogo con Alvini e anche quanto sta accadendo in Serie A. Proprio Alvini potrebbe finire in Veneto: sulle sue tracce pare ci siano il ChievoVerona (interessato anche a Vecchi) e un altro paio di club di B e di alta Serie C.
Commenti