Tegola in attacco per la Reggiana: si è fermato Vido. Infortunio al ginocchio per l'attaccante classe '97
L'incidente è avvenuto questa mattina in Via Agosti: sicuramente out contro il Palermo, le sue condizioni verranno valutate con attenzione nelle prossime ore. In preallarme anche il ds Goretti per un possibile ricorso al mercato...
Brutta tegola in attacco per la Reggiana: questa mattina Luca Vido, a segno su rigore sabato sera a Como, si è infortunato in allenamento al ginocchio destro in seguito a uno scontro di gioco con un compagno. Le prime sensazioni non sono molto positive.
Il giocatore ha preso una brutta botta, ma in questo momento non è possibile stabilire le reali condizioni del ginocchio. L'attaccante ex Atalanta a breve si sottoporrà alle opportune analisi mediche al fine di determinare l'entità dell'infortunio, le modalità e i tempi del recupero. Si ipotizza che una prima diagnosi possa essere fornita domani sera o mercoledì.
La Reggiana non potrà sicuramente contare sull'attaccante di Bassano del Grappa per la sfida di domani contro il Palermo e la sua disponibilità è in forte dubbio anche per il derby di sabato a Parma, ma il rischio concreto è quello di perderlo per molto più tempo. Con il mercato ancora aperto, non è quindi da escludere un doppio innesto in attacco. Nel frattempo, dita incrociate…
Commenti