Salerno: «Massima fiducia in mister Alvini. Non dobbiamo perdere la lucidità»
Il presidente granata dopo il k.o. di Cremona: «Vietato arrendersi. Restano ancora tante partite da giocare»
Carmelo Salerno ieri era al fianco della squadra granata allo stadio “Zini” di Cremona ed ha assistito dalla tribuna alla sconfitta di Rozzio e compagni che complica ulteriormente il cammino della Reggiana verso la salvezza.
«E' un peccato perché eravamo partiti bene - ha sottolineato il presidente granata a fine gara ai microfoni di Teletricolore - Purtroppo l'espulsione ha condizionato la partita, ma non ci dobbiamo abbattere perché ci sono ancora tante partite da giocare. Dobbiamo mantenere quel coraggio che si è visto nella prima parte di gara».
Martedì si torna subito in campo: «Andiamo a Monza per giocarcela. Spesso abbiamo fatto bella figura con le squadre d'alta classifica anche se il risultato non ci ha premiati, come a Verona e Venezia. Per noi tutte le partite sono uguali, sono convinto che possiamo ancora raggiungere il nostro obiettivo».
Mister Alvini non è in discussione: «Massima fiducia nel mister. Un episodio sfortunato non può condizionare il grande lavoro del nostro allenatore. Ai giocatori dico di non arrendersi. In questi momenti è importante mantenere fiducia e lucidità».
Commenti