Genova e Cosenza, i tifosi granata si organizzano per le due trasferte di novembre
Mercoledì 01/11 la Regia farà tappa al "Ferraris" per affrontare il Grifone, sabato 11/11 è prevista l'impegnativa trasferta in Calabria che i tifosi granata raggiungeranno in pullman e aereo
Il mese di novembre per la Reggiana prevede quattro impegni tra campionato e Coppa Italia: si comincia il primo giorno del mese con i sedicesimi di finale del torneo griffato Frecciarossa a Marassi contro il Genoa, domenica 05/11 è previsto lo scontro casalingo con il Lecco mentre sabato 11/11 Rozzio e compagni faranno tappa a Cosenza. Infine il 25/11, dopo la sosta per le nazionali, è in programma la sfida al “Città del Tricolore” contro l'Ascoli.
Le Teste Quadre hanno comunicato che raggiungeranno il “Ferraris” di Genova in pullman: per info o prenotazioni è necessario contattare i ragazzi referenti oppure il numero di telefono 3534564026. Anche il Gruppo Vandelli raggiungerà il capoluogo ligure in pullman: partenza alle ore 9:00 dal Piazzale Inps, costo 20 euro per i tesserati al Gruppo, 25 euro per i non tesserati: per info contattare il numero 3406280210. Una trasferta che i supporter granata hanno cerchiato da tempo sul calendario è quella di Cosenza, motivo per il quale si sono organizzati con largo anticipo per raggiungere la Calabria in aereo e pullman: le Teste Quadre hanno scelto il secondo mezzo e inizieranno a raccogliere una caparra già da domani allo stadio prima della partita con il Venezia (si veda il volantino poco sotto), il Gruppo Vandelli invece partirà dall'aeroporto di Bergamo (per info contattare il numero 3406280210).
Commenti