Reggio Audace, in arrivo due firme ed un addio
Trattative concluse per Dammacco e Casanova, Crema rientra alla Feralpi. Non è poi da escludere il colpo last minute...
Giorni caldi in casa granata sul fronte mercato: due colpi in ingresso sono già stati perfezionati, manca solamente il nero su bianco per poterne dare l'annuncio.
Gaetano Dammacco ha salutato da tempo Matera e attende solamente lo svincolo dal club lucano, in grandi difficoltà economiche, per poter vestire ufficialmente la casacca granata: si tratta di un rinforzo importante per la trequarti che permetterebbe anche a Osuji, una volta ristabilito dall'infortunio, di tornare a ricoprire il naturale ruolo di centrocampista. Forze fresche anche in difesa dove Federico Casanova, terzino mancino classe 2000, ha già lasciato la Primavera del Livorno con direzione Reggio Emilia. Se per il trequartista classe '98 il cambio di maglia è questione di giorni, per il terzino ex amaranto si può parlare anche di ore.
In uscita si registra invece l'imminente addio di Andrea Crema: il mediano classe '99 oggi era in permesso e già domani dovrebbe fare ufficialmente rientro alla FeralpiSalò la quale dovrebbe poi girarlo nuovamente in prestito in Serie D. La partenza di Crema potrebbe aprire le porte ad un nuovo ingresso ma la sensazione è che Corsi e Lancetti attenderanno le ultime ore utili a fine mese per accaparrarsi eventuali occasioni last minute in grado di potenziare ulteriormente la rosa granata nella rincorsa al primo posto.
Commenti