Settore Giovanile, Primavera e Under 17 sono tornate al lavoro
I ragazzi di mister Centurioni saranno impegnati nel Trofeo "Città di Vignola" prima del debutto in Coppa Italia il 21/8 con il Cittadella. La squadra di mister Orlandini è attesa da numerose amichevoli in vista dell'inizio del campionato
Entusiasmo e sorrisi hanno spezzato il caldo che avvolge in questi giorni la città: sui campi del Settore Giovanile in Via Agosti sono ripresi gli allenamenti delle formazioni Primavera e Under 17.
La Primavera, agli ordini di mister Centurioni, scalda i motori aspettando di misurarsi nei primi impegni ufficiali: a breve i granata dovranno affrontare la Spal nel Trofeo “Città di Vignola” e proseguiranno la preparazione in amichevole martedì 13 agosto con il Modena. A seguire, sarà il momento della Coppa Italia – mercoledì 21 agosto, con il Cittadella – primo dell’inizio del campionato di Primavera 2. La Reggiana affronterà l’esordio al Centro Sportivo “Lino Notari” di Montecchio Emilia (RE) – sede delle gare casalinghe – sfidando i biancorossi del Südtirol.
Giorni di lavoro all’insegna del divertimento, ma con grande intensità, anche per la formazione Under 17. I tanti giovani di prospettiva, molto dei quali nuovi, allenati da mister Orlandini si preparano ad affrontare con la squadra un fitto programma di amichevoli e test match che anticiperanno l’inizio del campionato in programma domenica 1º settembre. Per i granata sarà subito derby, in trasferta a Modena.
Commenti