News dai campi - Rozzio torna finalmente in gruppo
Granata ospiti della Reggio Calcio
Dopo i due giorni di riposo concessi dallo staff tecnico a seguito della vittoria di Vicenza, la prima squadra della Reggiana si è ritrovata nella tarda mattinata odierna per riprendere gli allenamenti sul campo sintetico della Reggio Calcio, viste le non ottime condizioni dei terreni in via Agosti.
I granata reduci dalla partita del "Menti" si sono allentati regolarmente compreso Paolo Rozzio che ha ricominciato a lavorare insieme ai compagni dopo alcune settimane di esercizi differenziati: il rientro a pieno regime del difensore ex Pisa, nella migliore delle ipotesi, è previsto entro il mese di marzo. Rozzio, Genevier e Crocchianti non hanno partecipato alla partitella finale in via precauzionale; il centrale di proprietà dello Spezia venerdì sera ha subito una contusione ad un ginocchio, ma ad ogni modo non potrà essere utilizzato nel prossimo match poiché squalificato.
Cesarini e compagni torneranno al lavoro domani alle ore 12.30, sempre sui campi di via della Canalina, per proseguire la preparazione in vista di Reggiana-Mestre in calendario sabato 3 marzo alle ore 18.30.
Commenti