Reggiana di nuovo al lavoro per preparare la sfida di sabato alla Cremonese
La squadra di Nesta svolgerà una seduta quotidiana di allenamenti fino a venerdì. Nel match contro i grigiorossi dopo il turno di squalifica rientrerà il difensore Marcandalli, da valutare le condizioni di Crnigoj
La Reggiana ha iniziato ieri pomeriggio al centro sportivo di Via Agosti la settimana di lavoro che porterà alla prossima gara casalinga con la Cremonese, in programma sabato 16 settembre alle ore 16:15 al “Città del Tricolore”.
I ragazzi di mister Nesta hanno svolto alla ripresa un allenamento prevalentemente incentrato sul lavoro fisico. Il programma è continuato nella mattinata di oggi, con una seduta che ha compreso una prima parte di lavoro aerobico e una seconda incentrata sull’aspetto tecnico-tattico. Gli allenamenti, salvo cambiamenti di programma, proseguiranno a cadenza giornaliera fino a venerdì mattina, quando si svolgerà la classifica rifinitura che precederà la conferenza pre-partita del tecnico granata.
Per la sfida contro i grigiorossi tornerà a disposizione il difensore Marcandalli dopo il turno di squalifica scontato nel derby, mentre saranno da valutare attentamente le condizioni del centrocampista sloveno Crnigoj, escluso dal test di sabato a Bologna assieme al compagno di reparto Melegoni che difficilmente sarà a disposizione prima di una decina di giorni.
Commenti