Edoardo Motta migliore granata in campo di Genoa-Reggiana
Il portiere classe 2005 si è distinto a Marassi con un paio di interventi eccezionali che hanno evitato un passivo peggiore alla squadra di Viali. Alle sue spalle completano il podio l'italo-argentino Reinhart e il capitano Rozzio
Nella prima gara ufficiale della stagione 2024/2025 la Reggiana è stata sconfitta dal Genoa in Coppa Italia ma è comunque uscita a testa alta dalla competizione impegnando fino alla fine gli avversari rossoblù. I nostri lettori hanno premiato Edoardo Motta con il titolo di migliore granata in campo: il portiere 19enne ha raccolto il 49% delle preferenze nel sondaggio post partita. L'estremo difensore scuola Juventus si è regalato un debutto da professionista da incorniciare rendendosi protagonista di diversi interventi eccezionali che hanno negato il vantaggio a più riprese ai liguri.
In seconda posizione c'è Tobias Reinhart (13%), ordinato in mezzo al campo e determinato in fase di contenimento. Chiude il podio il capitan Paolo Rozzio (11%), attento dietro e pericoloso anche nell'area avversaria.
Commenti