Olbia, mister Occhiuzzi: «La Reggiana verrà qui per festeggiare ma noi abbiamo ancora tanto da dare»
«Sarà una gara fondamentale per entrambe le squadre, le tensioni non mancheranno. All'andata giocammo senza paura, sarà così anche al ritorno. Noi ago della bilancia nella lotta per la promozione? Non ci interessa»
Alla vigilia dell'atteso match contro la Reggiana, in casa Olbia ci si prepara ad accogliere la capolista con la voglia di non fermarsi a quanto fatto nelle precedenti 36 gare di campionato: la salvezza è in cassaforte, manca però la matematica certezza della permanenza in terza serie.
«Ci sentiamo come se dovessimo giocare il girone d'andata - sottolinea mister Roberto Occhiuzzi - Abbiamo ancora tanto da dare nelle prossime due partite. La sfida con la Reggiana sarà fondamentale per entrambe le squadre quindi non mancano le tensioni. Fare bottino pieno nelle ultime due giornate di campionato darebbe maggior valore al percorso importante fatto fino a oggi. Noi ago della bilancia nella lotta promozione? Sono discorsi che non mi interessano, a vincere o meno il campionato devono pensarci Reggiana, Entella e Cesena».
Più nel dettagli sulla partita: «La Reggiana è una squadra forte e sarà determinata a venire qui per festeggiare la vittoria del campionato, con stima e rispetto per l'Olbia. All'andata siamo andati a Reggio in un momento difficile ma senza paura, e così sarà anche al ritorno. Da parte loro mi aspetto attenzioni particolari su alcuni nostri giocatori, ma preferisco focalizzarmi sull'esigenza di vedere l'Olbia esprimersi in campo con la stessa lingua e con lo stesso pensiero in tutti i suoi effettivi».
Commenti