News

Brindisi finale al Caffè Arti e Mestieri per giocatori e dirigenti

Ospiti di Giulio Bachicchi, i protagonisti dentro e fuori dal campo della Reggiana hanno brindato un ultima volta prima di lasciare Reggio e darsi appuntamento di nuovo in città a luglio

15.05.2024 12:00

Dopo l'evento al Tecnopolo che si è tenuto lunedì sera assieme agli sponsor, ieri soci, dirigenti, tecnici e calciatori della Reggiana si sono riuniti al Caffè Arti e Mestieri di via Emilia San Pietro dove, insieme al titolare Giulio Bacicchi e al suo staff, si è svolto l’ultimo brindisi alla stagione sportiva. Un momento di condivisione dedicato al celebrare le emozioni dell’ultima annata, prima dei saluti finali e della partenza per le vacanze estive.

L’evento ha avuto inizio con la conferenza stampa che ha coinvolto Paolo Rozzio e Luca Cigarini, che hanno ripercorso le fatiche della stagione sportiva appena conclusa insieme ai giornalisti che hanno raccontato le tappe di questo percorso. Con loro, il presidente Carmelo Salerno e i vice presidenti, Giuseppe Fico e Vittorio Cattani, hanno brindato insieme al gruppo squadra per la stagione appena conclusa.

Il buffet è stato offerto dal Caffè Arti e Mestieri, con il titolare Giulio Bacicchi che ha confermato il solido legame con la realtà granata. «La Reggiana quest’anno mi ha regalato grandi emozioni. Le più belle? Sicuramente quelle delle ultime partite, con le grandi prestazioni nei derby con Modena e Parma dove è stata impreziosita una stagione davvero importante – ha dichiarato Bacicchi, titolare di diversi locali a Reggio Emilia insieme all’azienda di catering I Love My KitchenOrmai da anni sono al fianco della Società come fornitore e sponsor. Se vorrete, continuerò a dare il mio apporto. Portando l’entusiasmo tipico degli imprenditori della nostra città e l’amicizia di un vero tifoso della Reggiana».

 

Commenti

Cigarini: «Ho ancora voglia di giocare, il futuro non lo vedo dietro una scrivania. Sogno la Serie A in granata...»
Reggiana, è già tempo di guardare al futuro: chi resta e chi parte? La situazione aggiornata della rosa granata