Mercato - Domani inizia una settimana importante, granata attivi su più fronti
In via di definizione diverse trattative
Quella che prenderà il via tra poche ora sarà una settimana di lavoro intenso per il ds Magalini: tra arrivi e cessioni la rosa che salirà in Appenino per il ritiro di Villa Minozzo potrebbe presentare delle variazioni da quella attualmente sotto contratto.
Martedì è attesa la firma di Facchin e nella stessa giornata Perilli dovrebbe trasferirsi al Pordenone. In bilico la posizione di Narduzzo: da una parte il portiere classe '94 vorrebbe trovare spazio come titolare, dall'altra i granata hanno necessità di tesserare un estremo difensore under (1995 o più giovane) per il quale stanno monitorando il mercato dei dilettanti e delle giovanili.
In difesa è sempre vivo l'interesse dei ramarri per Rozzio ma, salvo sorprese, il centrale 24enne salirà in montagna assieme ai compagni. In bilico la posizione di Sabotic: il pressing del Pisa nelle ultime ore si è fatto più intenso e il giocatore sarebbe incline ad accettare l'offerta del ds Ferrara; sotto la torre pendente ritroverebbe anche Maltese. In partenza anche Pedrelli, destinazione Gubbio.
A centrocampo l'unico con la valiga in mano è Riverola, offerto con insistenza da Tosi al Padova senza successo nelle scorse settimane. Bobb dovrebbe rimpolpare la linea verde, l'accordo col Chievo è molto vicino. Ai granata è stato accostato anche Alex Pederzoli, fuori rosa a Venezia, ma questa ipotesi non trova riscontri.
In attacco il rebus del mercato resta Marchi: società e giocatore stanno trattando per arrivare ad una soluzione che accontenti entrambe le parti, in sottofondo il Gubbio lo attende a braccia aperte. Guidone è cercato da Padova e Pordenone ma i club veneti come risposta hanno ricevuto un due di picche. Big Drive, assieme a Cesarini (cercato dall'Entella e altri club di B) partirà regolarmente per il ritiro. Altinier è ancora un obiettivo per la Reggiana: il centravanti 34enne gradirebbe il trasferimento in Emilia alle giuste condizioni (contratto biennale) ma prima andrebbe trovata una soluzione con il Padova. Radiomercato ha suggerito il nome di Antonio Bacio Terracino, 8 reti lo scorso anno a Lumezzane ed ora svincolato, un profilo che potrebbe interessare a mister Menichini visto che l'unico esterno puro in rosa è Falcone.
(Nella foto il direttore sportivo granata Giuseppe Magalini © TuttoReggiana)
Commenti