Valencia a colloquio con mister Alvini e il vice Montagnolo

Oggi i granata hanno svolto un doppio allenamento sul campo del Circolo Tennis Albinea; entrambe le sedute sono state precedute da una parte di lavoro al video.

Sono tornati a disposizione Haruna e Kargbo, entrambi rientrati dall'estero, mentre oggi Scappini ha ripreso a correre sull'erba assieme ai compagni dopo che venerdì aveva svolto esercizi in piscina. In mattinata si è unito al gruppo anche l'ultimo acquisto Juan Manuel Valencia: il centrocampista colombiano indosserà la maglia numero 10 in campionato e dovrebbe debuttare domani pomeriggio nel test contro il Como a Scandiano per il quale sono già stati venduti oltre 120 biglietti in prevendita.

I botteghini del "Torelli" saranno aperti e a disposizione dei tifosi granata. A dirigere la sfida con i lariani, il cui calcio d'inizio è programmato alle ore 15:30, sarà il fischietto reggiano Michele Delrio.

Montagnolo, dalle lauree in storia alla panchina granata: «Con Alvini un rapporto simbiotico. Lavoriamo per migliorare giorno dopo giorno»
Il valzer delle punte può aprire nuovi spiragli: il rinforzo sulla fascia deve attendere

💬 Commenti