Catanzaro, mister Vivarini: «Contro la Reggiana vogliamo riscattare l'ultima sconfitta, sarà una partita intensa»
«I granata sono reduci da una vittoria e avranno il morale alto, noi dobbiamo fare di necessità virtù e trovare lo spirito giusto per affrontare questo nuovo impegno ravvicinato»
«Contro la Reggiana ci aspettiamo sicuramente una partita intensa - ha dichiarato Vincenzo Vivarini, tecnico del Catanzaro, in vista del match di domani contro i granata così come riportato dai canali ufficiali del club giallorosso - Loro vengono da una vittoria quindi avranno il morale alto. E’ una squadra che gioca a calcio e che fa del gioco la sua migliore qualità, da parte nostra dobbiamo fare tesoro delle carenze che abbiamo mostrato contro il Brescia, e vogliamo riscattare la sconfitta».
«Abbiamo fatto un solo giorno di allenamento, purtroppo le regole sono queste e dobbiamo adeguarci - ha proseguito Varini - C’è delusione per come è maturata l’ultima sconfitta, ma dobbiamo fare di necessità virtù e trovare il morale giusto per affrontare questo nuovo impegno. Sicuramente qualcosa cambieremo, sono partite troppo ravvicinate, dobbiamo provare altre soluzioni per avere in campo gente fresca e motivata».
Commenti