Le probabili formazioni di Virtus Entella-Reggiana
Confermato Libutti, Cremonesi può debuttare dal primo minuto
Dopo due turni casalinghi la Reggiana fa tappa in Liguria sul campo della Virtus Entella nel penultimo turno del girone d'andata. Il calcio d'inizio è in programma domani sera alle ore 21:00 (diretta TV su RaiSport canali 57 e 58 dtt, diretta streaming sulla piattaforma ElevenSports; radiocronaca su App RadioReggio e 101.6 FM).
QUI REGGIANA. Mister Diana deve ancora una volta fare a meno di Venturi, Rozzio, Laezza e Del Pinto ma ritrova Guglielmotti, in tribuna per un problema muscolare la scorsa settimana. In difesa, a protezione della porta di Voltolini, è possibile che possa debuttare al centro dal primo minuto Cremonesi affiancato da Luciani e da uno tra Camigliano e Cauz. Sulle corsie laterali si va verso la conferma di Libutti e Contessa, in mezzo al campo dovrebbe tornare dall'inizio Sciaudone: in questo caso il sacrificato sarebbe uno tra Rossi e Radrezza, non Cigarini. Davanti possibile la riproposizione della coppia Lanini-Zamparo, ma ha qualche chance di partire dall'inizio anche Scappini. Rosafio potrebbe spostare l'ago della bilancia nel caso in cui fosse schierato fin dal principio: con lui in campo si potrebbe infatti passare alla difesa a quattro sacrificando un centrale.
QUI VIRTUS ENTELLA. Mister Volpe ha molte carte da giocare, a partire dalla difesa con Pellizzer e Silvestri in ballottaggio con Coppolaro e Chiosa, a sinistra Pavic contende una maglia a Barlocco. Dietro alle punte più Capello che Schenetti, in avanti dubbio Magrassi-Merkaj. Dessena e Morosini potrebbero essere sfruttati nel corso del secondo tempo.
TERNA ARBITRALE. Sarà Francesco Carrione di Castellammare di Stabia a dirigere la sfida tra biancocelesti e granata; il fischietto campano ha già diretto la Regia in questa stagione nel positivo debutto in campionato con l'Aquila Montevarchi a fine agosto (2-0). Gli assistenti saranno Stefano Montagnani di Bolzano e Fabrizio Giorgi di Legnano; quarto ufficiale Alessandro Di Graci di Como.
I probabili schieramenti
VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Paroni; Cleur, Coppolaro Chiosa, Barlocco; Di Cosmo, Paolucci, Karic; Capello; Lescano, Magrassi. A disposizione: Siaulys, Silvestre, Pellizzer, Dessena, Cicconi, Pavic, Morosini, Schenetti, Merkaj, Meazzi, Lipani, Rada. Allenatore: Gennaro Volpe.
REGGIANA (3-5-2): Voltolini; Luciani, Cremonesi, Camigliano; Libutti, Radrezza, Cigarini, Sciaudone, Contessa; Zamparo, Lanini. A disposizione: Russo, Marconi, Chiesa, Cauz, Guglielmotti, Anastasio, Rossi, Muroni, Neglia, Rosafio, Sorrentino, Scappini. Allenatore: Aimo Diana.
Commenti