Aquila Montevarchi-Reggiana, settore ospiti sold out. Al "Brilli Peri" ci saranno 400 supporter granata
Ai tifosi granata non è consentita la possibilità di acquistare tagliandi in altri settori. I biglietti già venduti sono da considerarsi validi
Tutto esaurito: gli ultimi tagliandi venduti nella giornata odierna hanno fatto scattare lo stop alle vendite nei confronti dei tifosi granata per la sfida tra Aquila Montevarchi e Reggiana, match in programma domenica 15 gennaio alle ore 14:30 stadio “Brilli Peri” di Montevarchi.
Il decreto del Prefetto di Arezzo emesso nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 12 gennaio, prescrive che "... alla tifoseria della Reggiana potranno essere venduti biglietti del solo settore ospiti nel numero massimo previsto dalla capienza della stessa (400 posti)". Pertanto non è prevista la possibilità di acquistare titoli di ingresso negli altri settori dell'impianto aretino da parte dei sostenitori reggiani, precisa in una nota la società del presidente Salerno.
La decisione presa dalle autorità è probabilmente dovuta al fatto che domenica, alla stessa ora dell'incontro tra rossoblù e granata, a pochi chilometri di distanza da Montevarchi si giocherà la sfida di Serie D tra Sangiovannese e Livorno, gara per la quale è prevista una cospicua presenza di tifosi amaranto in trasferta.
Commenti