Il programma e i pronostici della 1ª giornata di campionato
La stagione 2017/18 di Serie C prende il via
Dopo 112 giorni di attesa, oggi pomeriggio a partire dalle 18.30 il Girone B di Serie C torna in campo: Venezia e Parma sono state le regine della scorsa stagione, quest'anno invece una vera e propria favorita non c'è.
La sfida più interessante è sicuramente quella in programma alle 20.30 al "Città del Tricolore" tra Reggiana e FeralpiSalò, due tra le principali candidate al salto di categoria, mentre le altre favorite Pordenone e Padova saranno impegnate entrambe fuori casa in due incontri alla loro portata contro Santarcangelo e Renate. Il Mestre debutta in Lega Pro ospitando il Teramo, il rinnovato Bassano gioca a Fano proprio come nell'ultima gara della passata stagione.
Paolo Zanetti e il suo Südtirol attendono l'AlbinoLeffe di Sbaffo in una sfida dal sapore playoff, mentre l'altro ex granata Colombo con il Vicenza vuole subito trovare i tre punti contro il Gubbio di Marchi e Pedrelli. In Romagna si affrontano le neopromosse Ravenna e Fermana, invece sull'adriatico il Modena è atteso dalla Sambenedettese per un debutto da incubo. La Triestina oggi osserva il primo turno di riposo, aspettando di sfidare proprio la Reggiana domenica 3 settembre.
Ecco la nostra "schedina" della 1ª giornata:
- Fano - Bassano X2
- Mestre - Teramo 1
- Santarcangelo - Pordenone X2
- Südtirol - AlbinoLeffe 1X
- Vicenza - Gubbio 1X
- Ravenna - Fermana 1X
- Reggiana - FeralpiSalò 1X
- Renate - Padova 2
- Sambenedettese - Modena 1
Riposa: Triestina
Commenti