Primavera 2, definite le avversarie della Reggiana e diramato il calendario del campionato
Il debutto dei granata allenati dai mister Bertoni e Costa è previsto il 10 settembre contro il Como. Il 15 ottobre il primo derby con il Parma
La Lega di Serie B ha definito la composizione dei raggruppamenti e il calendario del prossimo campionato Primavera 2 al quale prenderà parte anche la formazione allenata da mister Alessandro Bertoni e Andrea Costa, inserita nel girone A. Il via al campionato è previsto il 10 settembre e l'ultima giornata sarà il 13 maggio 2023. Eventuali play-out per si disputeranno il 20 e 27 maggio (andata e ritorno). Nelle stesse date sono in programma i quarti di finale e la semifinale per la promozione al campionato di Primavera 1. La finale è invece in programma il 3 giugno 2023.
Il cammino della Reggiana inizierà in casa contro il Como e si concluderà sempre tra le mura amiche con il Brescia. Gli attesi derby con Spal e Parma si disputeranno alla quarta e alla quinta giornata.
Di seguito la composizione del giorne A: AlbinoLeffe, Alessandria, Brescia, Cittadella, Como, Cremonese, FeralpiSalò, Genoa, L.R. Vicenza, Monza, Padova, Parma, Pordenone, REGGIANA, Spal, Venezia.
QUI il calendario completo
Commenti