Giudice Sportivo - Tre granata saltano la trasferta di Bari, multa per il Como
Al "San Nicola" la Reggiana dovrà rinunciare a Cigarini, Girma e Portanova ma potrà contare nuovamente sull'apporto di Bianco a centrocampo. Punito il lancio di fumogeni da parte dei sostenitori biancoblù al "Città del Tricolore"
La Lega di Serie B ha reso noti i provvedimenti del Giudice Sportivo in seguito alle gare andate in scena nell'ultimo fine settimana.
Nessuna sorpresa in casa granata: il quinto cartellino giallo rimediato sabato da Luca Cigarini, Natan Girma e Manolo Portanova “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario” costringerà i tre giocatori, già diffidati, a osservare un turno di squalifica non potendo prendere parte al match con il Bari del 27 gennaio; torneranno tutti a disposizione per la delicata sfida casalinga del 3 febbraio con la FeralpiSalò. In un colpo solo si è completamente ripulita la lista dei diffidati. Chi invece potrà tornare a disposizione al “San Nicola” tra pochi giorni è Alessandro Bianco, in tribuna per squalifica con il Como; oltre a lui, potrà nuovamente seguire la squadra dalla panchina anche il ds Roberto Goretti, fermato una settimana fa dal Giudice Sportivo con il medesimo provvedimento.
Trasferta condita da un'ammenda di 2000 euro quella del Como al “Città del Tricolore”: il club lombardo è stato punito "per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato due fumogeni sul terreno di giuoco".
QUI il comunicato
Commenti