foto Alex Travaglioli
Serie B

Giudice Sportivo - Stop di un turno per Pieragnolo, due i calciatori granata in diffida

Oltre a Cigarini anche Girma al prossimo giallo sarà costretto a scontare una giornata di squalifica. Doppia multa per il Modena

05.12.2023 19:30

Come ogni martedì sono stati pubblicati i provvedimenti del Giudice Sportivo in seguito alle gare del quindicesimo turno di campionato andate in scena nel weekend.

In casa granata nessuna sorpresa: il cartellino rosso rimediato da Edoardo Pieragnolo nei minuti di recupero al “Braglia” costa al terzino classe 2003 un turno di squalifica "per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete". A fare compagnia a Luca Cigarini tra i diffidati ora c'è anche Natan Girma che nel derby ha collezionato il suo quarto cartellino giallo, mentre Alessandro Bianco è salito a quota sette (a Modena terza sanzione per Crnigoj, prima per Melegoni).

Nessun assente domenica tra le fila del Brescia, prossimo avversario della Regia, mentre sono da segnalare le due ammende comminate al Modena: 3000 euro alla società gialloblù “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato quattro fumogeni sul terreno di giuoco” e 1500 euro all'autore del gol decisivo Kleis Bozhanajper avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria”.


QUI il comunicato

Commenti

brumbrum e Vidierre nuovi partner granata
Serie B - Definito il programma dalla 20ª fino alla 28ª giornata: il 2024 della Reggiana inizia a Pisa