Varela: «Nell'ultima azione purtroppo non ho fatto la scelta giusta. Io, come tutti quanti, ci credo fino alla fine»
«Dispiace per il pareggio, ma dobbiamo mantenere la testa alta e pensare subito alla prossima gara. Il gol? Mi alleno tutto settimana per azioni come quella. Quando c'è bisogno del mio contributo, ci sono sempre»
«Mi spiace per il risultato di oggi, ma dobbiamo mantenere la testa alta e non pensarci più - sottolinea Muhamed Varela Djamanca dopo il 2-2 di Rimini che complica ulteriormente il cammino della Regia verso la promozione - È arrivato il pareggio ma volevo vincerla. Ora concentriamoci sulla prossima gara contro la Recanatese: io come tutta la squadra e tutti i tifosi ci credo fino alla fine».
Quanta delusione c'è?
«Sono deluso soprattutto per l’ultima azione che poteva farci vincere. Poteva andare diversamente e purtroppo non ho fatto la scelta giusta, provano a servire Eric (Lanini, ndr) anziché calciare. Comunque non posso tornare indietro, da domani si pensa subito alla prossima gara».
Con il tuo gol hai dato il via alla rimonta…
«Mi alleno tutta settimana per azioni come questa. Il mister mi dice di attaccare la porta e oggi (ieri, ndr) è arrivato il gol che è frutto dei nostri allenamenti».
Questa tua prestazione, condita da gol e assist, sta a indicare che mister Diana può contare su di te per questo finale di stagione?
«Sì, quando devo dare il mio contributo ci sono sempre, come fa il resto della squadra. Ci siamo tutti in questo momento».
Alla fine ti sei intrattenuto sotto la curva dei tifosi…
«Volevo dare un segnale, dire che ci siamo e non molliamo. Ho chiesto anche a loro di continuare a crederci. Mancano quattro partite, siamo ancora primi e dipende tutto da noi».
Commenti