Primo Piano

Bovo: «Il gol un bel regalo di compleanno, con la Juve Stabia servirà un'altra prestazione»

Il centrocampista granata ha segnato la rete del momentaneo pareggio nel primo tempo

15.05.2017 10:00

«Mi sono fatto un bel regalo di compleanno» ha sottolineato Andrea Bovo ieri in sala stampa: proprio nel giorno del suo trentunesimo compleanno, il centrocampista granata si è tolto la terza soddisfazione personale della stagione e con una prestazione tutto tondo ha aiutato la Reggiana a superare il primo turno dei playoff contro la FeralpiSalò.

«Andare subito in svantaggio non era nelle nostre intenzioni, ma una volta successo ci abbiamo creduto e siamo riusciti a rimettere in piedi la situazione - ha sottolineato l'ex Salernitana - Non abbiamo vinto perciò non tutto è andato per il meglio. Nel primo tempo abbiamo creato diverse situazioni pericolose, siamo consapevoli che bisogna sempre migliorare ma le partite vanno portate a casa anche in questo modo. Non penso che chi arrivi in fondo lo faccia superando nettamente ogni squadra che incontra». 

Sul gol: «L'idea era quella di servire Cesarini poi quando ho visto che c'era lo spazio per la conclusione ci ho provato ed è stato un bel gol».

Difficile spiegare il problema dei crampi: «C'era molta tensione, dovevamo lottare su ogni pallone con forza per trovare il gol del pareggio. Ora con il preparatore dovremo capire cosa migliorare».

Il prossimo avversario si chiama Juve Stabia: «Giocare a Castellammare di Stabia non è come andare ad affrontare la Giana Erminio. Cercheremo di affrontare la gare al meglio e qualificarci al turno successivo. È il nostro dovere e la nostra responsabilita».

Commenti

Carlini: «Ci tenevo a riscattarmi dopo l'espulsione»
Reggiana-Juve Stabia, rebus sulla gara di andata