"Una maglia per Regina": Mirko e Luca hanno ricevuto le divise di Rozzio e Bardi dopo la raccolta fondi
Due tifosi granata protagonisti della gara di solidarietà lanciata dalla Reggiana: con una donazione complessiva di 1380 euro hanno contribuito alle spese per l’intervento che Regina affronterà in Polonia

Nella sala stampa della sede di via Brigata Reggio, i tifosi granata Mirko e Luca hanno incontrato Paolo Rozzio e Francesco Bardi per ricevere le maglie messe all’asta durante l’iniziativa benefica “Una maglia per Regina”. I due sostenitori si sono aggiudicati le divise ufficiali – quella preparata per il capitano in occasione di Reggiana-Cremonese e quella indossata in campo dal portiere nella stessa partita – grazie alla loro generosa partecipazione alla raccolta fondi promossa dal club granata sui propri canali social. All’incontro ha preso parte anche il vicepresidente e direttore generale della Reggiana, Vittorio Cattani.

Con la loro donazione complessiva di 1380 euro, Mirko e Luca hanno voluto contribuire concretamente al percorso di Regina, una piccola tifosa che a luglio compirà quattro anni e che dalla nascita convive con una rara malformazione ossea congenita, l’emimelia tibiale. In estate Regina affronterà un delicato intervento chirurgico in Polonia, fondamentale per favorire la crescita simmetrica degli arti inferiori.
Chi desidera continuare a sostenere questa causa può effettuare una donazione all’IBAN intestato a Stelle ai Piedi – ETS: IT 09 I 05034 12806 000 000 0 10045.
