foto Alex Travaglioli
Primo Piano

Verso il derby: per Nesta nuova tegola a centrocampo e rebus in attacco

Cigarini e Kabashi verso l'indisponibilità contro il Modena, difficile anche il recupero di Gondo. Si attende il rientro tra i convocati di Pettinari e Romagna

30.11.2023 09:00

La squadra granata prosegue giorno dopo giorno il programma di allenamenti mattutini in vista del delicato Derby del Secchia in calendario sabato 2 dicembre (ore 14:00). Dai campi di Via Agosti però non arrivano buone notizie…

Nelle ultime ore purtroppo si è registrato lo stop di Cigarini e Kabashi: ad oggi un loro impiego nella sfida del “Braglia” appare decisamente improbabile, come riportato anche dall'edizione odierna del Resto del Carlino. Difficile pure il recupero di Gondo, uscito al 25' del primo tempo nella gara contro l'Ascoli per una contrattura al bicipite femorale sinistro: in attacco dovrebbe tornare a disposizione Pettinari, out nelle ultime cinque partite (l'ultima presenza il 7 ottobre contro il Bari), ma la sua autonomia sarà limitata. Stesso discorso per il difensore Romagna, ai box da più di due mesi, mentre potrebbe rientrare anche Szyminski dopo aver saltato il match della scorsa settimana.

Domani mattina al centro sportivo di Via Agosti è prevista la rifinitura che dovrebbe togliere gli ultimi dubbi di formazione a mister Nesta. Prima della conferenza prepartita del tecnico granata è atteso il consueto bollettino medico che chiarirà il quadro relativo ad assenti e recuperati in vista della partita contro il Modena.

 

Commenti

Presentato il Settore Femminile 2023/24 di AC Reggiana
L'avversario - Modena, canarini da parte sinistra della classifica con la novità Paolo Bianco