Siena, mister Gilardino: «Sfidiamo una squadra fortissima, abbiamo bisogno dei nostri tifosi»
«Ci siamo preparati al meglio per limitare i punti di forza della Reggiana»
Chiama all'appello i tifosi bianconeri mister Alberto Gilardino alla vigilia del big match contro la Reggiana che lo vedrà affrontare l'ex compagno di Nazionale Aimo Diana.
«Stiamo bene e c’è entusiasmo da parte di tutta la squadra - ha dichiarato il tecnico campione del mondo nel 2006 - Ci siamo preparati al meglio per sfidare una Reggiana che ha tanti punti di forza. Sta a noi adesso riuscire a limitarli. Il fatto inoltre che il Siena fino ad oggi non abbia subito gol è merito di tutti perché c’è un lavoro complessivo che coinvolge ogni giocatore, compresi gli attaccanti ed i centrocampisti. L’input deve essere quello di restare sempre concentrati perché sicuramente ci saranno momenti difficili e di sofferenza, ma dovremo sopportare queste situazioni tutti insieme. Solo così potremo essere lucidi e cogliere le opportunità a nostro favore».
Diverse le defezioni in casa bianconera: «Mancheranno Conson, Sare e Caccavallo, gli altri sono tutti disponibili - ha precisato Gilardino - Per domani c’è grande attesa e voglia da parte di ogni ragazzo di scendere in campo e giocarsi la partita di fronte al nostro pubblico. Ci aspettiamo una grande affluenza da parte dei tifosi. Abbiamo bisogno di loro».
Commenti