Antonioli: «In undici contro dieci si doveva fare di più»
Contro la Calvina il tecnico granata ha riportato Belfasti a sinistra con Masini a destra: «Così eravamo più equilibrati»

Mauro Antonioli porta a casa i tre punti, ma la prestazione della sua Reggiana ancora una volta ha lasciato a desiderare soprattutto per le poche occasioni da gol create che potevano costare care in un finale di gara aperto fino agli ultimi secondi.
«A volte basta un errore per tornare a casa senza i tre punti - spiega il tecnico granata al termine del match di Carpenedolo - In undici contro dieci poi dovevamo fare meglio...».
Mister, sotto porta i soliti problemi...
«Abbiamo passato 25 minuti nella loro metà campo senza renderci pericolosi se non con Staiti e Piccinini. Contro le squadre che si chiudono facciamo fatica, questo è innegabile...».
I giocatori sembravano visibilmente sollevati a fine partita...
«Quando i risultati non arrivano aumenta la pressione e si perde un po' di lucidità, ma per fortuna oggi siamo riusciti ad accontentare i tanti tifosi al seguito».
Con Masini e Belfasti sulla propria fascia di competenza è cambiata la musica anche in avanti...
«La palla arrivava meglio in area ed eravamo più equilibrati».
Mercoledì sera turnover contro il Mezzolara?
«Dobbiamo verificare le condizioni di chi è sceso in campo oggim, ma penso proprio che utilizzero altri giocatori. Ho una rosa ampia a disposizione, è giusto sfruttarla».
Ieri il Modena ha perso: campionato riaperto?
«Per me non si era mai chiuso. Quando la classifica sarà un po’ più corta allora potremo pensare anche ai canarini che hanno dimostrato di non essere imbattibili».