UFFICIALE - Justin Kumi ha firmato per la Reggiana: arriva in prestito dal Sassuolo fino al termine della stagione
La mezzala classe 2004, grande protagonista con la Primavera neroverde negli ultimi anni, vestirà la maglia granata fino al prossimo 30 giugno
La Reggiana comunica di avere prelevato in prestito dal Sassuolo fino al 30 giugno 2025 il centrocampista 20enne Justin Kumi. Il nuovo rinforzo del club granata, classe 2004, è stato presentato oggi presso la sede del club granata alla presenza del presidente Salerno e del ds Pizzimenti.
Originario di Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso, è cresciuto anno dopo anno nel settore giovanile neroverde (circa 100 presenze) arrivando a mettere in bacheca un Torneo di Viareggio e la recente coppa del campionato Primavera grazie alla quale si è laureato campione d'Italia al termine della scorsa stagione dove è stato uno dei grandi protagonisti con 5 reti e altrettanti assist. In passato ha anche vestito la maglia azzurra della Nazionale Under 19 e Under 18. Nel campionato 2023/24 ha esordito in Serie A nel match Sassuolo-Napoli, mentre nella prima parte di questo campionato ha collezionato solo 3 presenze in Serie B con la squadra di mister Grosso: ora ha l'opportunità di trovare maggiore spazio e crescere ulteriormente agli ordini di mister Viali.
📲 Iscriviti al canale WhatsApp di TR
Commenti