Giudice Sportivo - Un turno di stop per Antonio Vergara, i diffidati scendono a quota sette
La decima ammonizione rimediata dal trequartista napoletano lo costringe a saltare il derby a Modena: sarà di nuovo a disposizione domenica contro lo Spezia. Tra le fila dei canarini out il terzino Alessandro Di Pardo.

La Lega di Serie B ha reso noti i provvedimenti del Giudice Sportivo in seguito alle gare andate in scena nel fine settimana nel trentacinquesimo turno di campionato.
Come previsto, la Reggiana dovrà fare a meno di un giocatore importante nel derby di giovedì a Modena. Contro i canarini ad accomodarsi in tribuna sarà Antonio Vergara: la decima ammonizione rimediata contro il Cittadella lo costringerà a osservare un turno di squalifica. Torneranno invece a disposizione Francesco Bardi, Luca Cigarini e Natan Girma, fermati dal Giudice Sportivo dopo l'incontro con il Pisa, alla pari del direttore sportivo Marcello Pizzimenti. Assente, tra le fila dei gialloblù, il terzino Alessandro Di Pardo: in seguito al cartellino rosso rimediato a Bari, anche lui dovrà scontare una giornata di stop.
È ancora lunga la lista dei diffidati granata: sotto osservazione restano Andrea Meroni, Lorenzo Libutti, Alessandro Sersanti, Lorenzo Ignacchiti, Manolo Portanova, Matteo Maggio e Luca Vido.
QUI il comunicato