Primo Piano

Weekend di riposo, poi prenderà il via l'ultima settimana di ritiro

La squadra di Nesta si ritroverà a Toano lunedì per riprendere gli allenamenti e preparare le due amichevoli con AlbinoLeffe e Sestri Levante. Attesi anche nuovi arrivi dal mercato

21.07.2023 22:00

Dodici giorni sono trascorsi da quando la squadra ha lasciato la città ed è salita in ritiro in Appennino: dodici giorni di duro lavoro conditi da due allenamenti congiunti con Castelnovo Capitale e Baiso che non hanno regalato tanti gol ed emozioni ma hanno fatto intravedere il diverso modo di interpretare il calcio di mister Nesta.

Lo staff tecnico ha deciso così di concedere una pausa ai giocatori, che nel pomeriggio hanno lasciato il ritiro e raggiunto le proprie famiglie. La squadra tornerà al lavoro lunedì pomeriggio, a Toano, per proseguire con la preparazione e presentarsi al meglio in vista delle due amichevoli con AlbinoLeffe (mercoledì 26) e Sestri Levante (sabato 29), entrambe previste a Cavola. Sarà l'occasione per vedere all'opera chi fin qui è rimasto più in disparte, chi è appena arrivato (Portanova) e chi raggiungerà la squadra nei prossimi giorni: Vergara è atteso lunedì, qualche giorno più tardi (se tutto andrà per il verso giusto) potrebbe aggiungersi anche lo svedese Rohdén.

Commenti

La Reggiana e il caso Portanova: non stiamo più parlando di calcio
Il comunicato delle Teste Quadre: «Difendiamo la Curva e la maglia granata, non prendiamo a simbolo un giocatore»