Mini esodo granata, a Livorno attesi almeno 800 tifosi
Tutte le informazioni per raggiungere lo stadio "Picchi"
Nonostante l'orario proibitivo (18.30), per di più in una giornata lavorativa, saranno tantissimi i tifosi granata che con i pullman organizzati da Teste Quadre e Gruppo Vandelli o con mezzi propri raggiungeranno lo stadio "Picchi" di Livorno.
I dati della prevendita aggiornati a martedì mattina parlavano di circa 800 biglietti venduti per il Settore Ospiti, ma le cifre potrebbero essere aumentate nelle ultime ore e, considerando anche i tifosi presenti in tribuna, il numero totale di supporter granata sarebbe intorno alla mille unità. Sono poco più di 3000 invece i tagliandi acquistati dai tifosi livornesi soprattutto per la Curva Nord, pronta come sempre a sostenere a gran voce gli amaranto.
Ecco le indicazioni per raggiungere lo stadio in auto:
arrivando dall’autostrada A12 dopo la barriera di Livorno proseguire sulla variante Aurelia e uscire a Livorno Sud e proseguire in direzione Lungomare/Accademia Navale; per il Settore Ospiti seguire le indicazioni stradali, parcheggiare i propri mezzi nell’area riservata in via dei Pensieri (lato campo da rugby)
Commenti