Nuove tariffe agevolate per gli studenti universitari
L'iniziativa è rivolta sia agli studenti italiani che internazionali senza alcuna distinzione di ateneo d'appartenenza
La società granata ha annunciato oggi di aver dedicato un settore del "Città del Tricolore" per gli studenti universitari ad un prezzo speciale: si tratta di una nuova iniziativa nata con lo scopo di accogliere e regalare una nuova esperienza agli studenti dal cuore granata.
A partire dal big match di sabato 2 dicembre contro l'Albinoleffe (calcio d'inizio alle 18.30) e per tutto il resto della stagione 2017/2018, gli studenti universitari, mostrando la loro tessera universitaria, o la YoungER Card, potranno acquistare il biglietto a soli €10 in prevendita (presso il Reggiana Official Store in Piazza Prampolini e la sede di via Mogadiscio 1) o a €12 il giorno della partita (presso i botteghini dello stadio), e seguire la partita insieme dal Settore H della Tribuna Est Centrale (ex Settore Distinti).
«Questa iniziativa è in linea con la nostra mission generale - ha commentato l'ad Ted Philipakos - Miriamo a riposizionare la Reggiana come ambasciatrice orgogliosa e rispettata della città di Reggio Emilia, strettamente connessa alle importanti istituzioni locali e alla comunità. In particolare, non vediamo l'ora di costruire il rapporto con i nostri giovani, che rappresentano il futuro della nostra comunità. E ci teniamo a sottolineare che stiamo costruendo un ambiente inclusivo nel quale ognuno è il benvenuto».
Commenti