foto Silvia Casali
foto Silvia Casali

Archiviato il pareggio interno con il Bari, la Reggiana ha potuto usufruire di due giorni di riposo e nel pomeriggio si è radunata presso il centro sportivo di via Agosti per una ripresa degli allenamenti a carattere prevalentemente atletico. Il programma proseguirà domani con una seduta mattutina.

L'obiettivo è quello di cercare di portare tutti gli atleti allo stesso livello di condizione fisica, in modo particolare chi non ha preso parte alla preparazione estiva ed è arrivato negli ultimi giorni del mercato. La speranza è quella di recuperare Portanova per la sfida con il Venezia in programma domenica 22 ottobre, ma saranno da valutare attentamente anche le condizioni di Pajac fermato lo scorso weekend da un problema all'adduttore. In settimana dovrebbe rientrare in gruppo anche Melegoni.

Chi sicuramente non ci sarà per la sfida casalinga con i lagunari è Kabashi, costretto ad osservare un turno di stop per squalifica avendo rimediato il quinto cartellino giallo nel match con il Bari. La stessa sorte toccherà a Bianco, in questi giorni impegnato a Tirrenia nella prima esperienza con la maglia dell’Italia Under 21: martedì 17 ottobre al “Druso” di Bolzano l'Italia se la vedrà con la Norvegia.
 

Natan Girma migliore granata in campo di Reggiana-Bari
È attiva la prevendita di Reggiana-Venezia, decimo turno di campionato in programma il 22 ottobre

💬 Commenti