L'avversario

Pisa, mister Aquilani: «La Reggiana ha qualità e idee, sarà una partita diversa dall'andata»

«Nesta è un allenatore preparato che sta trasmettendo valori importanti ai suoi giocatori, noi dovremo farci trovare pronti dal punto di vista mentale e non sbagliare l'approccio. Bonfanti? Acquisto forte e di prospettiva, è a disposizione»

12.01.2024 18:30

Vigilia importante anche in casa Pisa, dove mister Alberto Aquilani nella sfida contro i granata ha la possibilità di effettuare il sorpasso e risollevare la classifica dei nerazzurri.

«La squadra sta bene e si è allenata bene, i ragazzi sono tornati dalle vacanze nel modo corretto - ha dichiarato il tecnico nerazzurro, così come riportato da SestaPorta.News - Mi aspetto una partita complicata ma non a livello dell’andata perché entrambe le squadre sono cambiate La Reggiana ha qualità e idee, ci assomiglia ma gioca in maniera differente. Nesta è un allenatore preparato con una storia importante, sta trasmettendo valori importati ai suoi giocatori. Dobbiamo farci trovare preparati sotto l'aspetto mentale e non sbagliare l'approccio».

Dal Modena è arrivato il primo rinforzo ufficiale, l'attaccante Bonfanti, che potrebbe debuttare già domani all'Arena Garibaldi: «Abbiamo preso a titolo definitivo un ragazzo giovane, forte e di prospettiva. Ha fatto un solo allenamento con noi ma è a disposizione - il commento di Aquilani - Mi auguro che i problemi extra calcio che non ci riguardano si mettano da parte, noi daremo il massimo perché l’Arena torni ad essere un fortino».

 

Commenti

Nesta: «Il Pisa è un ostacolo importante, dobbiamo partire forte e trasformare l'entusiasmo in energia positiva»
Le probabili formazioni di Pisa-Reggiana