Otto reti nel test infrasettimanale contro il Pavullo
Si rivede il 4-3-1-2, doppiette per Cesarini e Guidone
Per la consueta sgambata del giovedì pomeriggio ai campi di via Agosti i granata hanno ospitato la compagine modenese del Pavullo, neopromossa in prima categoria.
Davanti ad una trentina di tifosi accorsi nonostante la pioggia che ha bagnato ad intermittenza il terreno di gioco posto di fronte alla bocciofila, nel primo tempo mister Menichini ha schierato un 4-3-1-2 che probabilmente rivedremo in grande parte anche domenica pomeriggio contro il Forlì. Tra i pali Perilli, protetto dalla coppia centrale formata da Rozzio e Sabotic con Spanò largo a destra e Pedrelli sulla sinistra; centrocampo a tre con Genevier regista, Bovo e Riverola ai lati poi Sbaffo trequartista dietro alle punte Cesarini e Rizzi. Ed è proprio il giovane attaccante modenese classe '99 a sbloccare il risultato dopo appena 5 minuti di testa. Il "Mago" Cesarini qualche minuto più tardi trova la seconda rete poi la Reggiana dilaga con le realizzazioni di Sbaffo, Bovo e ancora lo stesso Cesarini nel finale della prima frazione.
Dopo una breve pausa i granata sono rientrati in campo con una formazione sperimentale schierata col 4-4-2 con Narduzzo in porta, Mecca e Panizzi sulle fasce, Lombardo e Trevisan centrali; a centrocampo Calvano e Maltese a dettare la manovra con Mastropietro a destra e Contessa a sinistra mentre in attacco il giovane Rocco agiva alle spalle di Guidone. I ritmi sono stati più blandi e le occasioni per segnare non sono mancate anche ai modenesi però la Reggiana ha chiuso il match col rotondo punteggio di 8-0 grazie alla doppietta di Guidone e al gol di Maltese.
Ghiringhelli e Carlini, indisponibili domenica per via della squalifica rimediata a Salò, si sono allenati a parte in palestra assieme al convalescente Marchi. Granata di nuovo al lavoro domani in tarda mattinata mentre sabato è prevista la rifinitura.
Commenti