Mattia Destro è arrivato a Reggio: prima le visite mediche, poi subito in campo agli ordini di Dionigi
L'attaccante classe '91 è stato visitato dal dottor Manari al Centro di Medicina Reggio Emilia prima di fare tappa in Via Agosti dove ha trovato diversi tifosi granata ad accoglierlo. In campionato indosserà la maglia numero 21

Mattia Destro è arrivato a Reggio Emilia nel primo pomeriggio, segnando ufficialmente l’inizio della sua nuova avventura con la maglia granata. Appena giunto in città, il team manager Michele Malpeli ha accompagnato l’attaccante al Centro di Medicina Reggio Emilia, dove è stato sottoposto alle consuete visite mediche sotto la supervisione del dottor Danilo Manari.

Terminati gli accertamenti, Destro si è diretto al “Villa Granata” Training Centre, dove ha incontrato lo staff tecnico e i nuovi compagni, mentre alcuni tifosi lo attendevano all’esterno del centro sportivo. Dopo una breve accoglienza, l’ex attaccante di Genoa, Roma e Milan si è subito messo a disposizione di mister Dionigi, prendendo parte al suo primo allenamento con la Reggiana. La sua presentazione ufficiale ai media non è ancora stata fissata, ma dovrebbe avvenire nel corso della prossima settimana.