Ponsat è recuperato, contro il San Marino spazio alla difesa baby
Ungaro, Pastore e Osuji salteranno la sfida ai "titani"
A meno di 48 ore dal match di campionato in programma a Bellaria, comincia a delinearsi la formazione granata che affronterà il San Marino sul sintetico dello stadio "Enrico Nanni".
Ponsat, fermato da un fastidio muscolare ad inizio settimana, è recuperato ed andrà ad affiancare in avanti Broso. Nulla da fare invece per Osuji e Pastore, il cui rientro in gruppo è previsto per la prossima settimana, mentre per Ungaro non si conoscono ancora tempi certi. La lista degli indisponibili sale quindi a quota 7 giocatori, considerando gli squalificati Zamparo e Staiti e gli altri infortunati Spanò e Rozzio.
Mister Antonioli ha testato a "porte chiuse" anche delle novità tattiche: è infatti in cantiere il ritorno alla difesa a tre, modulo alternativo al 4-4-2 visto la settimana scorsa contro il Crema. Narduzzo dovrebbe tornare titolare tra i pali, protetto dal terzetto composto da Palmiero, Cigagna e Bran con Masini come alternativa; la maglia del quarto (o quinto) 'under' è invece contesa a centrocampo tra Crema e Cozzari.
Commenti