Bovo assente a Bergamo, mister Menichini prepara nuove soluzioni a centrocampo e in difesa
Tra i pali è pronto a tornare Perilli
Dall'allenamento svolto questa mattina presso i campi di via Agosti sono emerse alcune indicazioni sulla formazione che mister Menichini dovrebbe schierare nel match di mercoledì pomeriggio a Bergamo contro l'AlbinoLeffe.
Bovo, stacanovista del centrocampo granata con 30 presenze, dopo il forfait col Pordenone rischia seriamente di saltare anche la prossima gara: oggi ha proseguito il lavoro differenziato ed ha effettuato solamente qualche giro di campo. Al posto dell'ex Salernitana giovedì scorso aveva giocato Carlini (entrato in diffida) ma ora si candida per una maglia da titolare Riverola, con la contemporanea conferma di Sbaffo dietro le punte (sinora i due non avevano mai giocato assieme dall'inizio).
In difesa probabile turnover con il ritorno dal primo minuto di Spanò e Trevisan, così come è possibile che tra i pali si riveda Perilli. Non faranno sicuramente parte della spedizione Maltese e Lombardo, ancora ai box, e lo squalificato Sabotic. Domani mattina sempre ai campi di via Agosti è in programma la rifinitura che dovrebbe sciogliere gli ultimi dubbi.
Commenti