
Giudice Sportivo - Un turno di stop per Reinhart, out anche Cerri tra le fila della Carrarese
Mister Viali, scontata la squalifica a Frosinone, potrà tornare in panchina nel match contro i giallazzurri toscani. I giocatori della Reggiana in diffida ora sono 6: Bardi, Meroni, Sampirisi, Portanova, Maggio e Gondo.
La Lega di Serie B ha reso noti i provvedimenti del Giudice Sportivo in seguito alle gare andate in scena tra venerdì e domenica nel ventiseiesimo turno di campionato.
Una giornata di squalifica inflitta a Tobias Reinhart "… per comportamento scorretto nei confronti di un avversario, già diffidato": il centrocampista italo-argentino tornerà a disposizione per la trasferta del 2 marzo a Catanzaro. Restano 6 i diffidati che al prossimo cartellino giallo dovranno scontare un turno di stop: si tratta di Francesco Bardi, Andrea Meroni, Mario Sampirisi, Manolo Portanova, Matteo Maggio e Cedric Gondo. Un assente anche tra le fila della Carrarese: sabato al “Città del Tricolore” mancherà l'attaccante Leonardo Cerri, fermato per la quinta ammonizione come Reinhart. In panchina invece potrà rientrare mister William Viali, rimasto in tribuna a Frosinone a causa dell'espulsione rimediata nel turno casalingo precedente con il Cesena.
Da segnalare infine il supplemento d'indagine richiesto dal Giudice Sportivo sulla gara Bari-Cremonese in cui il grigiorosso Vazquez è stato accusato dai giocatori biancorossi di avere rivolto un insulto razzista nei confronti di Dorval.
QUI il comunicato
Commenti