Reggiana, con il Mantova si torna all'antico
Alberto Colombo in vista del derby di sabato contro il Mantova (calcio d'inizio alle 17.30) sembra oramai avere le idee ben chiare su quale Reggiana schierare dal primo minuto di gioco.
Il tecnico granata infatti sin dai primi giorni della settimana ha impostato tutte le esercitazioni rispolverando quel 4-3-3 abbandonato proprio alla vigilia del match di andata contro i virgiliani. Con Spanò squalificato e Parola ancora lontano da un pieno recupero, ieri è tornato a disposizione Sabotic che molto probabilmente andrà a formare con Frascatore (acciaccato ma non preoccupa, altrimenti è pronto Zucchini) la coppia centrale di difesa con Mignanelli a sinistra e uno fra Mogos e Rampi a destra. A centrocampo conferme per i tre di Gorgonzola: Maltese regista con Bruccini a destra e Bartolomei a sinistra. In attacco il ballottaggio per una maglia da titolare è fra Letizia e Nolè, con Arma e Siega confermati.
L'allenamento previsto oggi pomeriggio alle 14.30 e la consueta rifinitura pre gara di domattina dovrebbero sciogliere gli ultimi dubbi di formazione, legati soprattutto alle condizioni di Frascatore e Parola.
Commenti