I risultati della 3ª giornata: Padova solo in testa, la Reggiana insegue
Modena k.o. nel posticipo al "Braglia". Carpi e Piacenza a 7 punti assieme ai granata
Nel posticipo televisivo del "Braglia" il Modena resta ancora a secco di vittorie: il big match della 3ª giornata se lo aggiudica infatti il Padova grazie al colpo di testa vincente di Castiglia (ex granata) sul finire del primo tempo. La squadra di Zironelli resta nei bassifondi con un solo punto mentre il Padova di mister Sullo (altro ex Reggiana) vola in testa alla classifica a punteggio pieno.
La Reggiana si trova così in seconda posizione con 7 punti insieme al Carpi e al Piacenza, che ieri si è imposta sul campo della Triestina per 3-1. Il Cesena ha trovato la prima vittoria stagionale, fuori casa sulla Virtus Verona, così come la FeralpiSalò, corsara sul campo della Fermana. Balzo della Vis Pesaro, che ha superato 2-1 la Sambenedettese nel derby marchigiano, mentre Rimini e Südtirol non sono andate oltre il pareggio. Nell'anticipo della 3ª giornata di campionato disputato sabato il Carpi non si è scomposto davanti alla corazzata Vicenza, anzi al "Cabassi" va è andato vicino al terzo successo consecutivo ma è stato agguantato nella ripresa dai biancorossi veneti.
Carpi-Vicenza 1-1
5'st Maurizi (C), 26'st Marotta (V)
Arzignano Valchiampo-Gubbio 1-1
45'pt Maldonado (A), 21'st Cesaretti (G)
Fermana-FeralpiSalò 0-1
14'pt Scarsella
Virtus Verona-Cesena 0-2
25'st e 30'st Butic
Fano-Ravenna 1-1
9'pt Giovinco (R), 7'st Barbuti (F)
Reggiana-Imolese 2-2
43'pt Checchi (I), 8' st Varone (R), 24'st Scappini (R), 31'st Latte Lath (I)
Rimini-Südtirol 1-1
4'st Gerardi (R), 27'st Morosini (S)
Triestina-Piacenza 1-3
7'pt Formiconi (T), 28'st e 33'st Paponi (P), 40' st Sylla (P)
Vis Pesaro-Sambenedettese 2-1
8'pt Grandolfo (V), 32'pt Di Massimo (S), 16'st Voltan (V)
Modena-Padova 0-1
35'pt Castiglia
Classifica
Padova 9; Carpi, Piacenza, REGGIANA 7; Vis Pesaro, Vicenza, Rimini 5; Sambenedettese, Triestina, FeralpiSalò, Südtirol 4; Fermana, Cesena, Arzignano V. 3; Gubbio, Imolese 2; Modena, Virtus Verona, Ravenna, Fano 1.
Commenti