News

Ferretti: «Il 2-2 è un risultato clamoroso, la Reggiana mi cercò a gennaio»

15.05.2017 16:20

Nato a Montecchio Emilia, ma cresciuto calcisticamente a Parma, Andrea Ferretti ha giocato anche un anno nella Berretti della Reggiana prima di diventarne uno dei più temibili avversari: in otto partite contro i granata infatti lo "Squalo" ha realizzato ben 7 gol, tra i quali i due di ieri che per poco non permettevano alla FeralpiSalò di espugnare il "Città del Tricolore".

«Non sapevo di questo mio score contro la Reggiana - commenta incuriosito in sala stampa al termine del match - La società granata mi ha anche cercato a gennaio quando ero in uscita dal Trapani, ma non è stata così convincente come la FeralpiSalò che mi ha fatto firmare un contratto per altri due anni».

Ferretti non si capacita dell'andamento della gara: «Il 2-2 è un risultato assurdo, non veritiero per nulla: se andiamo a rivedere tutte le occasioni che abbiamo avuto è clamoroso che non siamo riusciti a passare il turno. Resta il grande rammarico per l'eliminazione, provo più delusione persino rispetto a quando persi la finale playoff a Carpi contro la Pro Vercelli».

«La Reggiana ha qualità - conclude - e ha approfittato dei nostri errori al limite dell'area per fare gol, però mi aspettavo di più dai granata: se faranno una prestazione come quella di oggi sarà dura contro la Juve Stabia perchè gli avversari hanno un altro ritmo e a Castellammare c'è un campo in sintetico che è difficilissimo».

 

(©Fotolive Simone Venezia - feralpisalo.it)

Commenti

Bovo: «Il gol un bel regalo di compleanno, con la Juve Stabia servirà un'altra prestazione»
Reggiana-FeralpiSalò, gli highlights del primo turno playoff