Cesena, mister Viali: «Veniamo a Reggio per giocare alla pari e fare risultato»
«La Reggiana è una squadra di altissima qualità, non mi meraviglia che sia in testa alla classifica»
Alla vigilia del big match contro la Reggiana, mister William Viali ha presentato la sfida al vertice della classifica ai canali ufficiali del club bianconero. «Incontriamo una squadra che a livello di organico è di altissima qualità - ha sottolineato il tecnico del Cesena - I granata hanno anche grandi idee, sono un gruppo da risultato e non mi meraviglia che siano al primo posto. Noi arriviamo in un buon momento e andiamo a Reggio con le stesso atteggiamento di mostrato lunedì col Pescara, cercando di comandare il gioco e fare risultato».
A rendere tranquillo il tecnico è il modo in cui la sua squadra ha avvicinato la sfida alla capolista: «Chi sarà più pulito nella prestazione meriterà di vincere, ma sono tranquillo sul fatto che la mia squadra andrà a far partita alla pari anche contro la Reggiana. Veniamo da una gara fatta molto bene e i ragazzi hanno fatto una grande settimana di lavoro: questo mi crea dubbi in relazione alla formazione. L'unica cosa certa è che domani in campo andrà il Cesena, tutti insieme».
Viali ha commentato così il largo seguito di tifosi bianconeri, oltre mille, pronti a sostenere la squadra: «Credo che sarà una partita aperta e combattuta, divertente per chi la guarderà. Ci saranno tanti tifosi al seguito, segno che si sta gradualmente tornando a una situazione di normalità: già lunedì col Pescara c'era un'atmosfera che avevo quasi dimenticato, vicina all'ultima pre-Covid. Questa cosa è figlia del miglioramento generale della situazione, ma anche del percorso della squadra che ha riacceso la fiammella che si era affievolita».
Commenti