Buone notizie dal centro sportivo di Via Agosti: Sposito di nuovo in gruppo, Girma inizia il lavoro sul campo
Cigarini è recuperato, il capitano Rozzio prosegue il programma di riabilitazione all'Isokinetic di Bologna. Giovedì allenamento pomeridiano, venerdì e sabato sedute mattutine a porte chiuse
Arrivano buone notizie per il reparto arretrato della Reggiana: la società granata tramite il responsabile sanitario, dott. Stefano Bondi, fa sapere che i controlli clinici a cui è stato sottoposto Alex Sposito hanno confermato la buona salute dell’atleta che da oggi è tornato ad allenarsi. Con Edoardo Motta ai box almeno fino a febbraio, nei giorni scorsi erano stati aggregati i giovani portieri De Falco e Aibangbee, entrambi in forza alla Primavera, come prima alternativa al titolare Bardi. Inoltre, lo staff medico granata rende noto che gli accertamenti strumentali effettuati su Natan Girma hanno certificato il buon esito della riabilitazione: il trequartista svizzero ora sta proseguendo il percorso di rientro con lavoro specifico in campo.
Con la ripresa delle attività avvenuto lo scorso weekend, anche Luca Cigarini è tornato ad allenarsi assieme al resto dei compagni mentre negli ultimi giorni Elvis Kabashi e Orji Okwonkwo hanno lavorato a parte. Il capitano Paolo Rozzio prosegue la prima fase di riabilitazione presso il centro Isokinetic di Bologna. Oggi doppia seduta al “Villa Granata” Training Centre, domani pomeriggio Regia al lavoro per l'ultimo allenamento a porte aperte prima delle sedute conclusive (a porte chiuse) di venerdì e sabato.
📲 Iscriviti al canale WhatsApp di TR
Commenti