Parma-Reggiana, l'apertura della prevendita per i tifosi granata è attesa martedì 29 agosto
C'è grande fermento a Reggio per accaparrarsi i biglietti e assistere a un derby che manca da 6 anni: l'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive ha consigliato l'obbligo della Regia Card, ora si attende il via libera definitivo
Mancano 5 giorni all'attesissimo derby tra Parma e Reggiana, e le tifoserie iniziano a scaldarsi, nonostante ci siano di mezzo due partite non di poco conto come Reggiana-Palermo e Pisa-Parma.
La prevendita per la sfida tra crociati e granata prenderà ufficialmente il via domani mattina, martedì 29 agosto, alle ore 10:00; in un primo momento saranno disponibili solamente i biglietti per i settori locali del “Tardini”. Come si legge sul sito ufficiale gialloblù, “… A seguito della determina dell’ONMS (n. 43/2023, pubblicata in data 24 agosto), si informa che tutte le persone, residenti a Reggio Emilia e provincia, che vorranno accedere all’evento gara, avranno l’obbligo di possedere fisicamente la Tessera del Tifoso, denominata “Regia Card”, e potranno acquistare esclusivamente il Settore denominato “Ospiti”, quando disponibile alla vendita”.
Salvo ulteriori restrizioni ad oggi ritenute poco probabili, per acquistare i tagliandi riservati ai tifosi granata varranno le stesse regole viste nelle recenti trasferte di Como e Monza. Nelle prossime ore è atteso il via libera definitivo.
Commenti