Antonio Vergara migliore granata in campo di Reggiana-Mantova
Il trequartista classe 2003 ha lasciato il segno nel primo turno di campionato mettendo lo zampino in entrambe le reti. Sul podio anche Bardi e Reinhart
Al “Città del Tricolore” domenica sera è andato in scena il primo turno di campionato e la Reggiana di Viali ha sfiorato la conquista dei tre punti contro il Mantova. I nostri lettori hanno premiato Antonio Vergara con il titolo di migliore granata in campo: il 21enne di Frattaminore ha raccolto il 49% delle preferenze nel sondaggio post partita. Il giocatore di proprietà del Napoli a inizio ripresa è riuscito a sbloccare il risultato al termine di un'azione personale con un destro chirurgico dal limite dell'area - best gol della prima giornata per la Lega B - e ha contribuito al raddoppio strappando la palla dai piedi di un difensore biancorosso.
In seconda posizione c'è Francesco Bardi (18%), di rientro dall'infortunio e subito decisivo con almeno un paio di interventi sopra le righe. Chiude il podio Tobias Reinhart (13%), in gol alla prima maglia da titolare.
📲 Iscriviti al canale WhatsApp di TR
Commenti