Vittorio Cattani è il nuovo direttore generale della Reggiana
Il dirigente classe '52 manterrà anche il ruolo di responsabile del Settore Giovanile granata
La Reggiana nel pomeriggio ha ufficializzato di aver affidato il ruolo di Direttore Generale a Vittorio Cattani. Il consiglio di amministrazione che si è tenuto nel pomeriggio di ieri ha inoltre deliberato che il dirigente sportivo classe 1952 manterrà anche la guida del vivaio granata in qualità di Responsabile del Settore Giovanile.
In seguito alle esperienze vissute recentemente al comando dei vivai dell’ASD Rosselli Mutina (Eccellenza) e Modena (Serie D) e alle numerose stagioni da dirigente a livello professionistico e dilettantistico, Cattani inizia oggi il proprio percorso da dg della Reggiana ad un anno dal suo approdo sulla sponda granata del Secchia.
«Sono molto attuali le sensazioni che ho vissuto all’inizio della passata stagione quando ho fatto ingresso nella famiglia granata - racconta Cattani - Si rinnovano forti il mio entusiasmo e la voglia di mettere a disposizione della società il bagaglio d’esperienza maturato in questi anni. Proseguo il mio percorso nello staff dirigenziale della Reggiana con la voglia di crescere insieme al club, ringraziandolo per la fiducia nell’avermi affidato questo prestigioso incarico in un momento storico decisivo. In queste ore le nostre attenzioni e le nostre energie sono tutte rivolte a mister Alvini e alla squadra, che si apprestano a farci vivere un importante finale di stagione e ai quali diamo il nostro forte sostegno».
Commenti