Reggiana al lavoro in vista della trasferta di Cosenza, venerdì pomeriggio la partenza in aereo da Milano
Saranno almeno cinque gli assenti per la gara contro i rossoblù in programma sabato pomeriggio. La conferenza stampa prepartita di mister Nesta è stata anticipata a giovedì
Dopo il lunedì di riposo concesso da mister Nesta, la prima squadra granata è tornata al lavoro ieri al centro sportivo in Via Agosti per preparare la delicata sfida al Cosenza di mister Caserta in programma sabato 11 novembre alle ore 14:00.
Ad attendere Rozzio e compagni restano la seduta d’allenamento mattutina di domani e la rifinitura di venerdì, al termine della quale la squadra partirà per l’aeroporto di Milano Linate dove nel primo pomeriggio si imbarcherà alla volta di Cosenza. Per la gara del “Gigi Marulla” non saranno a disposizione gli infortunati Pajac, Pettinari e Romagna - oltre ai lungodegenti Vido e Vergara - ma ci sono altre situazioni da valutare attentamente nelle prossime ore.
TIFOSI IN VIAGGIO. Per la gara di sabato sono stati venduti al momento 144 biglietti per il Settore Ospiti dell'impianto cosentino. Teste Quadre e Gruppo Vandelli raggiungeranno la Calabria in pullman e in aereo: i tagliandi riservati ai supporter granata resteranno in vendita fino a venerdì sera.
Commenti