foto Silvia Casali
foto Silvia Casali

Protagonista, come sempre, di alcune parate che hanno tenuto in gioco la Reggiana, Francesco Bardi non ha potuto nulla sul tiro ravvicinato di Mendes sugli sviluppi del calcio d'angolo che ha deciso il derby a favore del Modena.

Da capitano e leader di questa squadra cosa senti di dire dopo questo derby perso in casa contro il Modena?
«Ci dispiace molto per i tifosi. Ci hanno sostenuto per tutta la partita e hanno apprezzato il nostro impegno, ma alla fine non è bastato. Ora sta a noi cercare di trovare quelle forze necessarie per la prossima partita di sabato, per ritrovare i tre punti e riprenderci quello che non abbiamo preso nel derby».

Come giudichi l'azione del gol annullato alla Reggiana?
«Mi sento di dire che in quell’occasione è stata presa la palla, perciò mi sembrava un normale contrasto di gioco…».

Cosa è mancato oggi?
«Sull’impegno non posso dire nulla, ma analizzeremo in settimana gli errori che abbiamo commesso. Possiamo ancora migliorare tanto sia in fase offensiva che difensiva».

Quanto vi ha condizionato mentalmente il gol annullato in avvio?
«È stata sicuramente una brutta batosta ma dovevamo comunque cercare di reagire, sia dopo il gol annullato e quello subito, e non l’abbiamo fatto nel migliore nei modi. Cercheremo quindi di lavorare di più per migliorare nell’essere sempre in partita ed essere più pericolosi».

 

Vota il migliore granata in campo di Reggiana-Modena

 

📲 Iscriviti al canale WhatsApp di TR

 

Serie B, i risultati della 17ª giornata. Sassuolo e Pisa inarrestabili, la Juve Stabia vince il derby con la Salernitana
Gli highlights di Reggiana-Modena 0-1

💬 Commenti