[AGGIORNAMENTO 26/02 ore 19:15 ] La prevendita è stata momentaneamente sospesa martedì sera in attesa di comunicazioni dalle autorità competenti (riunione GOS) ed è ripresa regolarmente intorno alle ore 15:00 di mercoledì 26 febbraio: fino a questo momento sono 123 i tifosi reggiani ad avere acquistato il biglietto per il Settore Ospiti.

È attiva la prevendita per l'incontro tra Catanzaro e Reggiana, match valido come ventottesima giornata di campionato in programma domenica 2 marzo alle ore 15:00 allo stadio “Nicola Ceravolo” di Catanzaro. I tagliandi sono acquistabili online (click qui per acquistare il biglietto) e nei punti vendita autorizzati del circuito TicketOne.

I 750 posti disponibili nel Settore Ospiti saranno in vendita fino alle ore 19:00 di sabato 1º marzo al prezzo unico di 16,50 euro (più costi di commissione) e non saranno acquistabili il giorno della gara allo stadio.

GRUPPI ORGANIZZATI. Le Teste Quadre raggiungeranno Catanzaro in pullman: per maggiori informazioni o prenotazioni (anche per la successiva trasferta di Cosenza il 7 marzo) contattare su WhatsApp il numero di telefono 3534564026.

TuttoReggiana.com si rinnova!
Giudice Sportivo - Libutti si aggiunge alla lunga lista dei diffidati, perdita importante per il Catanzaro

💬